Karin Oberhofer è incinta per la seconda volta. Lo ha annunciato l’ormai trentatreenne originaria della Valle Isarco tramite un post effettuato sui social network nei giorni scorsi, confermando poi la notizia a una testata altoatesina.
“I miei ricordi migliori sono quelli della mia famiglia. Grazie mamma, papà e sorella Lea. Anche noi tra poco saremmo in quattro. Il piccolo Paul, Alex e io siamo pieni di gioia! Ho trovato la felicità, sono in armonia con me stessa e contenta di avere persone stupende attorno a me. Sono molto grata di avere tutta questa fortuna!” queste le parole scritte dal bronzo iridato 2015 per comunicare la lieta novella.
La seconda gravidanza non sta comunque impedendo a Oberhofer di affrontare una nuova avventura professionale. Da luglio è entrata a far parte dello staff tecnico della Landerskader, ovvero la squadra giovanile del Comitato Alto Adige.
Karin dovrebbe presenziare il suo ultimo allenamento a fine mese in quel di Anterselva, prima di andare in congedo maternità per poi tornare a occuparsi delle nuove leve altoatesine.
Karin Oberhofer è nuovamente incinta!

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Lindvik diserta la conferenza stampa del raduno preolimpico. Aalbu: “Sta vivendo un periodo difficile”
A Gran Canaria la Norvegia è in questi giorni impegnata in un raduno allargato che ha richiamato a raccolta tutti
Sci di fondo – Sulle orme dei Chappaz: i fratelli minori di Jules e “l’avventura” che li porterà negli Stati Uniti
In casa Chappaz ci si gode il periodo che separa la stagione 2024/25 da quella delle Olimpiadi, con la
Skiroll – Ghiddi all’alba della prima stagione da senior: “Sto meglio dell’anno scorso. Obiettivo fare esperienza”
La consapevolezza frutto dei recenti successi, ma anche la giusta prudenza di chi si affaccia a una sfida inedita.