Oberhof diventa colonia del biathlon italiano, almeno per qualche giorno. Infatti sin da settimana scorsa nella località della Turingia sono presenti gli atleti delle squadre A e B.
A loro si sono ora aggiunti anche i quattro della squadra èlite, composta da Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Ad accompagnarli gli allenatori Andreas Zingerle, Andrea Zattoni e Matteo Fontanive.
Fino a venerdì nello skitunnel di Oberhof scieranno quindi la bellezza 19 biathleti italiani. Il rientro è previsto a scaglioni. La squadra B rimarrà in Germania fino a venerdì 26, la squadra A rientrerà domenica 28, mentre quella èlite farà il suo ritorno martedì 30.
Mancano ormai meno di 40 giorni all’inizio della nuova Coppa del Mondo, che scatterà da Pokljuka il 2 dicembre. L’Ibu Cup invece aprirà i battenti già il 29 novembre a Idre.
Oberhof diventa colonia del biathlon italiano sino a fine mese
Ti potrebbe interessare
In attesa di scoprire la causa della tragica morte di Sivert Bakken, Olympiatoppen Norvegia sconsiglia l’uso della maschera per simulare la quota
In attesa dell’esito del caso relativo alla tragica morte di Sivert Bakken, l’Olympiatoppen
Biathlon – Il responsabile della squadra francese Stéphane Bouthiaux spiega i criteri di selezione per i Giochi Olimpici
Contrariamente alla prassi francese nelle recenti edizioni dei Giochi Olimpici, parte della selezione del biathlon
Biathlon auf Schalke, tutti i partecipanti dell’edizione 2025 della kermesse delle feste
Con la conclusione delle prime tre tappe di Coppa del Mondo a Le Grand Bornand, il biathlon si ferma per due

