Oberhof diventa colonia del biathlon italiano, almeno per qualche giorno. Infatti sin da settimana scorsa nella località della Turingia sono presenti gli atleti delle squadre A e B.
A loro si sono ora aggiunti anche i quattro della squadra èlite, composta da Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Ad accompagnarli gli allenatori Andreas Zingerle, Andrea Zattoni e Matteo Fontanive.
Fino a venerdì nello skitunnel di Oberhof scieranno quindi la bellezza 19 biathleti italiani. Il rientro è previsto a scaglioni. La squadra B rimarrà in Germania fino a venerdì 26, la squadra A rientrerà domenica 28, mentre quella èlite farà il suo ritorno martedì 30.
Mancano ormai meno di 40 giorni all’inizio della nuova Coppa del Mondo, che scatterà da Pokljuka il 2 dicembre. L’Ibu Cup invece aprirà i battenti già il 29 novembre a Idre.
Oberhof diventa colonia del biathlon italiano sino a fine mese

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il Team GB rivela le squadre per la stagione 2025/2026
La stagione di allenamento nel vivo, con le prime gare nazionali che si stanno già svolgendo da qualche settimana,
Biathlon – Gandler dal raduno in Val di Fiemme: “Non facile guardare gli altri dalla tv. Anterselva? Ci penso molto”
Il mondo del biathlon attende con impazienza il ritorno di Anna Gandler. Grande protagonista nel finale della
Skiroll – Coppa Italia, le pursuit di Verrayes a Cristina Pittin e Fabrizio Poli. Tutti i risultati
La Valle d’Aosta accoglie il secondo giorno di gare dedicato alla Coppa Italia Next Pro di skiroll, in scena