Oberhof diventa colonia del biathlon italiano, almeno per qualche giorno. Infatti sin da settimana scorsa nella località della Turingia sono presenti gli atleti delle squadre A e B.
A loro si sono ora aggiunti anche i quattro della squadra èlite, composta da Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Ad accompagnarli gli allenatori Andreas Zingerle, Andrea Zattoni e Matteo Fontanive.
Fino a venerdì nello skitunnel di Oberhof scieranno quindi la bellezza 19 biathleti italiani. Il rientro è previsto a scaglioni. La squadra B rimarrà in Germania fino a venerdì 26, la squadra A rientrerà domenica 28, mentre quella èlite farà il suo ritorno martedì 30.
Mancano ormai meno di 40 giorni all’inizio della nuova Coppa del Mondo, che scatterà da Pokljuka il 2 dicembre. L’Ibu Cup invece aprirà i battenti già il 29 novembre a Idre.
Oberhof diventa colonia del biathlon italiano sino a fine mese
Ti potrebbe interessare
Olimpiadi Milano-Cortina – Doppia coppia d’oro nello slittino con Voetter/Oberhofer e Rieder/Kainzwaldner! Guignard/Fabbri commuovono il Forum di Assago
E’ storia sul budello Eugenio Monti! L’Italia conquista due ori clamorosi nello spazio di meno di
Biathlon – Il personaggio. Lora Hristova scrive la storia della sua Bulgaria: “Spero di ispirare tanti giovani a seguire i loro sogni”
La bellezza del biathlon è tutto nel sorprendente risultato di Lora Hristova, la ventiduenne bulgara capace di
Biathlon – Milano-Cortina 2026, l’incredulità di Julia Simon: “Oggi si chiude un cerchio, mi sono presa un’incredibile rivincita”
Julia Simon quasi fatica a comprendere quello che ha appena fatto ad Anterselva. Dopo l’oro nella staffetta

