Oberhof diventa colonia del biathlon italiano, almeno per qualche giorno. Infatti sin da settimana scorsa nella località della Turingia sono presenti gli atleti delle squadre A e B.
A loro si sono ora aggiunti anche i quattro della squadra èlite, composta da Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Ad accompagnarli gli allenatori Andreas Zingerle, Andrea Zattoni e Matteo Fontanive.
Fino a venerdì nello skitunnel di Oberhof scieranno quindi la bellezza 19 biathleti italiani. Il rientro è previsto a scaglioni. La squadra B rimarrà in Germania fino a venerdì 26, la squadra A rientrerà domenica 28, mentre quella èlite farà il suo ritorno martedì 30.
Mancano ormai meno di 40 giorni all’inizio della nuova Coppa del Mondo, che scatterà da Pokljuka il 2 dicembre. L’Ibu Cup invece aprirà i battenti già il 29 novembre a Idre.
Oberhof diventa colonia del biathlon italiano sino a fine mese
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Cyril Burdet soddisfatto per il primo raduno della squadra femminile francese: «Le atlete sono in ottima forma, è andata meglio del previsto»
Il primo raduno stagionale ha già dato buoni frutti per la Francia del biathlon che si è riunita a Premanon per il
Un unico stadio per calcio, biathlon e salto con gli sci: a Vienna si immagina la futuristica “Arena Austria”
Uno stadio capace di ospitare una finale di Champions League, una gara di biathlon, una prova di salto con gli sci
Biathlon – Le sorelle Chevalier protagoniste sui sentieri di montagna: Anaïs e Chloé conquistano due prestigiosi risultati nel weekend
Un fine settimana da incorniciare per le sorelle Chevalier, che hanno brillato in due delle più importanti gare di
