Mentre vanno a ruba i biglietti per la tappa di Coppa del Mondo del 24 – 27 gennaio 2019, ad Anterselva proseguono a ritmi serrati i lavori di ammodernamento della Sudtirol Arena Alto Adige in vista del Mondiale del 2020.
Come potete vedere dalla fotogallery che vi proponiamo in seguito a un nostro sopralluogo, nella località altoatesina c’è un nuovo sistema di innevamento che produce 200 metri cubi ogni ventiquattro ore.
Inoltre si sta ampliando la sala stampa, passata a 600 metri quadri per 250 posti senza alcun pilastro in mezzo. Sopra la sala stampa passerà la pista di gara. Inoltre è stata aumentata la capienza delle tribune di fronte all’arrivo e sarà anche creata la “Antholz Lounge”, che potrà ospitare circa 300 appassionati con ottime possibilità di visibilità per gli sponsor.
Insomma quello di Anterselva sta diventando un impianto sempre più moderno per consentire ad appassionati e addetti ai lavori di seguire l’evento con il massimo comfort.
FOTOGALLERY – Ad Anterselva proseguono i lavori in vista del Mondiale 2020
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Fotogallery della sprint maschile di Oestersund: tra il trionfo di Botn e la bella prova di Giacomel
Ancora doppietta norvegese a Oestersund, sempre con Botn e Uldal, che hanno occupato i primi due gradini del podio
Biathlon – Lukas Hofer dopo la sprint di Oestersund: “Non si può sparare in piedi in maniera più stupida di questa!”
Entrato in zona punti con il 28º posto nella sprint maschile di Oestersund, Svezia, nonostante i tre errori nella
Biathlon – Tommaso Giacomel dopo l’8º posto nella sprint di Oestersund: “Sono contento per la mia serie in piedi. La mia forma è già buona e andrà sempre meglio”
Un Tommaso Giacomel mai così brillante ad inizio stagione, è stato avvicinato dai microfoni di FondoItalia con il

