Si è concluderà oggi il raduno delle squadre Under 23 di fondo maschile e femminile, che hanno raggiunto Oberhof domenica scorsa per una settimana di allenamento sulla neve. Gli azzurri hanno sfruttato il freddissimo tunnel della località tedesca per mettere gli sci ai piedi e svolgere quindi i necessari lavori sulla neve a un mese dal via della stagione.
La squadra maschile, allenata da Luciano Cardini, era composta da Simone Daprà, Lorenzo Romano, Stefan Zelger, Paolo Ventura, Simone Mocellini, Giacomo Gabrielli, Michael Hellweger, Martin Coradazzi e Mikael Abram. Quella femminile, allenata da Renato Pasini, ha visto presenti Ilenia Defrancesco, Monica Tomasini, Francesca Franchi, Martina Bellini, Cristina Pittin e Chiara De Zolt Ponte.
Di seguito un video con la squadra maschile in allenamento.

VIDEO, Fondo: si chiude il raduno delle squadre maschile e femminile Under 23 a Oberhof
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Einar Hedegart dopo la vittoria nella 10 km in tecnica libera di Trondheim: “Non ci credevo dopo la gara, non pensavo nemmeno al podio”
Raggiante dopo la conquista della 10 km in tecnica libera che ha concluso il weekend di Trondheim della stagione
SAECULUM conquista il Paladino d’Oro 2025
Dal 1° al 7 dicembre 2025, Palermo ha ospitato il 45° Paladino d’Oro Sport Film Festival – Don Pratelli Award, la
Sci di fondo – Markus Cramer dopo Trondheim: “Ottenere questi risultati in Norvegia, con dodici norvegesi al via, vale doppio!”
La tappa di Trondheim si è chiusa ancora meglio di quella di Ruka, grazie agli ottimi risultati ottenuti dagli

