I giovani della nazionale juniores maschile e femminile si hanno terminato mercoledì scorso il proprio raduno di Moena. Agli ordini dei tecnici Paolo Rivero (squadra maschile) e Francesco Semenzato (squadra femminile) si sono ritrovati in Trentino undici atleti (sette maschi e quattro ragazze), viste le assenze giustificate di Alessia De Zolte Ponte, Martina Di Centa e Rebecca Bergagnin.
Allenamento a secco sugli skiroll per gli azzurrini nelle temperature estive presenti in Trentino fino a pochi giorni fa, ma anche un test funzionale incrementale ad esaurimento presso il CeRism di Rovereto e un incontro con il Professor Zamboni per parlare di VO2 e i meccanismi energetici.
Attraverso la nostra fotogallery potete avere attraverso le immagini un riassunto della settimana degli azzurrini in trentino.
Per la gallery, clicca le foto qui sotto
FOTOGALLERY – Fondo, la nazionale Under 20 si è allenata a Moena

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – VIDEO. Idee chiare per Federico Pozzi: “Devo migliorare tecnicamente in classico e voglio fare un passo avanti nelle distance”
È l’anima del gruppo azzurro, una sorta di capitano della nuova nazionale juniores di sci di fondo. Federico
Salto con gli sci – Una mattinata speciale in Val di Fiemme. La Fotogallery dei primi salti dai nuovi trampolini di Predazzo
Il salto di Annika Sieff, una delle figlie predilette della Val di Fiemme, ha aperto la giornata storica
Sci di fondo – Comitato FISI Calabro Lucano, gli atleti del CAL a Malles per attività collegiali
Sono partiti oggi da San Giovanni in Fiore (CS) e da Terranova di Pollino (PZ) i cinque fondisti selezionati per