Per quattro giorno Modenafiere sarà il centro nevralgico degli sport invernali italiani. Da oggi, giovedì 1 novembre, fino a domenica 4 novembre infatti, è in programma Skipass dove i tanti appassionati avranno l’occasione di incontrare gli atleti azzurri delle diverse discipline della FISI, ma anche entrare in contatto con i tanti espositori.
Alle porte dell’inverno, infatti, a Skipass sono presenti tante località turistiche italiane ma anche diverse aziende di attrezzature invernali. Come se non bastasse poi, saranno tanti gli eventi organizzati dalla FISI, le attività per chi volesse provare alcune discipline (ci sarà pure una pista di fondo per avvicinarsi allo sport che seguiamo) e infine è in programma anche una gara della Coppa del Mondo FIS di snowboard e freeski big air su una rampa impressionante costruita per l’occasione.
Fondoitalia, ovviamente, non poteva mancare ed è presente con un suo stand, nel quale il nostro logo è al fianco di quello dei Mondiali di "Anterselva 2020", per sottolineare la nostra vicinanza agli amici di Antholz, che con tanto impegno stanno lavorando per ospitare tra un anno e mezzo l’evento clou del biathlon internazionale.
Vi invitiamo a venirci a trovare nel corso di questi giorni magari solo per un saluto, oppure per parlare e darci qualche bel consiglio, perché il vostro contributo è quanto di più utile possa esserci per crescere ulteriormente e seguire nel modo migliore possibile questi magnifici sport, che troppe volte vengono messi da parte dai grandi media.

Parte oggi Modena Skipass: Fondoitalia è presente con il suo stand
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: Einar Hedegart: “La mia presenza nella team sprint era in dubbio a causa di un malanno”
Nella giornata di lunedì 16 febbraio, dopo l’ottima impressione destata in staffetta, il norvegese Einar Hedegart è
Biathlon – Milano-Cortina 2026, Nicola Romanin e le emozioni della prima volta alle Olimpiadi: “Kobe Bryant mi ha aiutato a sparare al meglio nella sprint”
Se avessero detto a inizio stagione a Nicola Romanin che avrebbe partecipato alle Olimpiadi Invernali di
Biathlon – Milano Cortina 2026, Lisa Vittozzi: “Essere portabandiera è un orgoglio”
“Un grande orgoglio”. Lisa Vittozzi commenta la scelta del CONI di selezionarla come portabandiera in

