Per quattro giorno Modenafiere sarà il centro nevralgico degli sport invernali italiani. Da oggi, giovedì 1 novembre, fino a domenica 4 novembre infatti, è in programma Skipass dove i tanti appassionati avranno l’occasione di incontrare gli atleti azzurri delle diverse discipline della FISI, ma anche entrare in contatto con i tanti espositori.
Alle porte dell’inverno, infatti, a Skipass sono presenti tante località turistiche italiane ma anche diverse aziende di attrezzature invernali. Come se non bastasse poi, saranno tanti gli eventi organizzati dalla FISI, le attività per chi volesse provare alcune discipline (ci sarà pure una pista di fondo per avvicinarsi allo sport che seguiamo) e infine è in programma anche una gara della Coppa del Mondo FIS di snowboard e freeski big air su una rampa impressionante costruita per l’occasione.
Fondoitalia, ovviamente, non poteva mancare ed è presente con un suo stand, nel quale il nostro logo è al fianco di quello dei Mondiali di "Anterselva 2020", per sottolineare la nostra vicinanza agli amici di Antholz, che con tanto impegno stanno lavorando per ospitare tra un anno e mezzo l’evento clou del biathlon internazionale.
Vi invitiamo a venirci a trovare nel corso di questi giorni magari solo per un saluto, oppure per parlare e darci qualche bel consiglio, perché il vostro contributo è quanto di più utile possa esserci per crescere ulteriormente e seguire nel modo migliore possibile questi magnifici sport, che troppe volte vengono messi da parte dai grandi media.
Parte oggi Modena Skipass: Fondoitalia è presente con il suo stand

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – VIDEO. Idee chiare per Federico Pozzi: “Devo migliorare tecnicamente in classico e voglio fare un passo avanti nelle distance”
È l’anima del gruppo azzurro, una sorta di capitano della nuova nazionale juniores di sci di fondo. Federico
Salto con gli sci – Una mattinata speciale in Val di Fiemme. La Fotogallery dei primi salti dai nuovi trampolini di Predazzo
Il salto di Annika Sieff, una delle figlie predilette della Val di Fiemme, ha aperto la giornata storica
Sci di fondo – Comitato FISI Calabro Lucano, gli atleti del CAL a Malles per attività collegiali
Sono partiti oggi da San Giovanni in Fiore (CS) e da Terranova di Pollino (PZ) i cinque fondisti selezionati per