È una Anna Comarella molto sorridente e serena, quella che abbiamo incontrato in occasione di Skipass. La veneta, dopo aver vissuto un’estate un po’ difficoltosa, ha ritrovato la giusta fiducia una volta messi nuovamente gli sci ai piedi.
La fondista di Cortina è la più giovane atleta della rinata Squadra A e ai nostri microfoni ha parlato proprio dell’impatto avuto con le compagne. L’azzurra ha quindi ringraziato Simone Paredi, il suo nuovo allenatore, con il quale si stata trovando molto bene, e ha fatto il punto della situazione sulla preparazione a un mese dal via della stagione.
Infine con lei abbiamo parlato anche del maltempo che ha provocato numerosi danni nella sua provincia, quella di Belluno. Anna Comarella ha voluto quindi ringraziare volontari e forze dell’ordine per il lavoro svolto, fondamentale per non rendere la situazione ancora peggiore.
GUARDA L’INTERVISTA AD ANNA COMARELLA
VIDEO – Fondo, parla Anna Comarella: “Nelle ultime settimane sto sentendo sensazioni migliori rispetto all’estate”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La preparazione della squadra junior parte da Anterselva, nove gli azzurrini convocati
Parte la preparazione della squadra junior di fondo dell’Italia e come lo scorso anno farà tappa in Val
Sci di fondo – Russia, intervento alla spalla per Natalia Terenteva (ex Nepryaeva)
Inizio di preparazione estiva a rilento per Natalia Terenteva (nata Nepryaeva) che si è sottoposta nei giorni
Lo sapevi che … per Klaebo il traguardo verso la leggenda passa per Milano-Cortina?
Parte oggi la rubrica estiva che accompagnerà l’estate di Fondo Italia e di tutti gli appassionati delle