È una Anna Comarella molto sorridente e serena, quella che abbiamo incontrato in occasione di Skipass. La veneta, dopo aver vissuto un’estate un po’ difficoltosa, ha ritrovato la giusta fiducia una volta messi nuovamente gli sci ai piedi.
La fondista di Cortina è la più giovane atleta della rinata Squadra A e ai nostri microfoni ha parlato proprio dell’impatto avuto con le compagne. L’azzurra ha quindi ringraziato Simone Paredi, il suo nuovo allenatore, con il quale si stata trovando molto bene, e ha fatto il punto della situazione sulla preparazione a un mese dal via della stagione.
Infine con lei abbiamo parlato anche del maltempo che ha provocato numerosi danni nella sua provincia, quella di Belluno. Anna Comarella ha voluto quindi ringraziare volontari e forze dell’ordine per il lavoro svolto, fondamentale per non rendere la situazione ancora peggiore.
GUARDA L’INTERVISTA AD ANNA COMARELLA
VIDEO – Fondo, parla Anna Comarella: “Nelle ultime settimane sto sentendo sensazioni migliori rispetto all’estate”
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – La Scandinavian Conference approva la chiusura della Nordic Junior Competition
La Scandinavian Conference ha deciso di interrompere la Nordic Junior Competition.Lo sci nordico sta vivendo un
Sci di fondo – Fulvio Scola dice addio alla Nazionale e diventa il nuovo allenatore delle Fiamme Gialle
La presentazione delle squadre nazionali aveva di fatto annunciato il suo addio alla Nazionale, tuttavia ora per
La Russia guarda con fiducia all’era Ospelt in FIS: “Spero che il dialogo che abbiamo avuto ci aiuti a risolvere le questioni che ci siamo prefissati”
L’elezione di Alexander Ospelt alla presidenza della FIS viene accolta con cauto ottimismo dalla Federazione russa
