La sua stagione dovrebbe partire dagli Stati Uniti in occasione della tappa di Continental Cup a Howelsen Hill. Aaron Kostner si sta preparando per la stagione 2018/19, nella quale vuole fare dei passi avanti dopo aver mosso lo scorso anno i primi passi in Coppa del Mondo.
L’abbiamo intervistato in occasione di Skipass a Modena. Il giovane combinatista gardenese delle Fiamme Oro ha quindi affrontato diversi argomenti, partendo dalla preparazione svolta con un nuovo staff tecnico, passando per gli obiettivi stagionali e concludendo con un pensiero sul rientro del suo conterraneo Samuel Costa.
Guarda l’intervista ad Aaron Kostner
VIDEO – Combinata Nordica, Aaron Kostner: “Faccio ogni volta dei passi avanti”
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – I risultati del weekend di FESA Cup a Liberec
Oltre alle gare del circuito di “serie B” del salto con gli sci presso il trampolino di Hinterzarten,
Biathlon – Christoph Pircher racconta la prima estate in squadra A: “Ho avuto qualche problema ai gomiti, ma ora sogno di essere al via ai Mondiali”
Christoph Pircher è la vera “new entry” della Nazionale maschile di biathlon. Nonostante abbia già
VIDEO, Biathlon – Rebecca Passler: “L’obiettivo è sempre fare top ten in Coppa del Mondo”
In occasione della presentazione del truck della Nazionale italiana di biathlon presso la sede Fercam di Bolzano,

