Entrano nell’ultima parte della preparazione anche gli azzurri della nazionale Under 23 maschile e femminile. Le due squadre, allenate rispettivamente da Luciano Cardini e Renato Pasini, sotto l’occhio attento del responsabile Pietro Piller Cottrer, hanno raggiunto Davos, in Svizzera, dove è presente anche la Squadra A femminile, per un lungo raduno sulla neve che è partito ieri, lunedì 5 novembre, e si concluderà mercoledì 14 novembre.
Quindici gli atleti convocati dal direttore tecnico della nazionale Marco Selle. È presente l’aggregato alla Squadra A maschile, Stefan Zelger, che concluderà quindi la preparazione insieme all’Under 23 con la quale si è allenato per tutta l’estate. Con lui ci saranno nella squadra maschile anche Simone Daprà, Michael Hellweger, Paolo Ventura, Giacomo Gabrielli, Simone Mocellini, Martin Coradazzi, Mikael Abram e Lorenzo Romano. Tra le ragazze sono invece presenti Cristina Pittin, Chiara De Zolt Ponte, Ilenia Defrancesco, Francesca Franchi e Martina Bellini, mentre Monica Tomasini raggiungerà il resto della squadra giovedì 8 novembre.
Fondo, la nazionale Under 23 maschile e femminile è in raduno a Davos
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Ryoyu Kobayashi trionfa nell’HS 140 di Engelberg!
Secondo successo stagionale per Ryoyu Kobayashi, che in gara-2 sul trampolino grande ad Engelberg interrompe la
Biathlon – FUORICLASSE GIACOMEL! Vittoria fantastica nella mass start di Le Grand Bornand!
E’ un Tommaso Giacomel stellare quello che va a prendersi il secondo successo della stagione nella mass start
Biathlon – Kirkeeide ammutolisce il pubblico francese nella mass start di Le Grand Bornand! Una grande Passler è undicesima
Gara pazzesca a Le Grand Bornand! La mass start di 12,5 km è estremamente combattuta e ricca di colpi di scena e si

