Si infittisce il programma del primo appuntamento ufficiale del Comitato Asiva – la presentazione dei calendari agonistici, in programma mercoledì 7 novembre, alle 18.30, nella palestra delle Scuole elementari di Pré-Saint-Didier – con la consegna delle due Borse di studio messe in palio Monte Bianco Spurghi, partner commerciale del Comitato.
Nel corso della conferenza stampa, i fondisti Emilie Jeantet, neo arruolata al Centro sportivo Esercito, e Andrea Gorret (Sc Amis de Verrayes) riceveranno le Borse di studio messe in palio da Monte Bianco Spurghi per gli atleti/studenti maggiormente meritevoli.
Il riconoscimento della Monte Bianco Spurghi si aggiunge al palinsesto della serata, che prevede anche alla consegna delle sette Borse di studio messe in palio dalla Banca di credito cooperativo Valdostana, che saranno consegnate a Julien Bethaz (Sc Pila; Sci alpino), Kevin Gontel (Cse; Biathlon), Sebastien Guichardaz (Sc C. Gex; Scialpinismo), Carlotta Da Canal (Sc Chamolé; Sci alpino), Nadine Brunet (Sc Aosta; Sci alpino), Maurizio Macori (Sc St-Barthélemy; Fondo) e Leo Framarin (Snow Team Courmayeur; Snowboard).
Il settimo appuntamento consecutivo nella cittadina termale – organizzato in collaborazione con spite dell’amministrazione comunale e dello Sci club Crammont MB – sarà preceduto, alle 18, nella biblioteca di Pré-Saint-Didier, dall’incontro del presidente del Comitato Asiva, Marco Mosso, con gli operatori dell’informazione. A tutto questo si aggiunge anche la presentazione delle tre tappe di Coppa del Mondo che arricchiranno la stagione agonistica della nostra regione; sul palco saliranno i rappresentanti dei comitato organizzatori: Monica Meynet per lo Snowboardcross a Breuil-Cervinia, Claudia Abram per il Fondo a Cogne e Killy Martinet, per il Telemark e Sci alpino di La Thuile.
Il Comitato Asiva premia gli atleti e studenti maggiormente meritevoli
Ti potrebbe interessare
La Festa del Cinema di Roma accoglie “Saeculum”, il docufilm realizzato per i 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
Saeculum, il docufilm realizzato per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle è stato presentato ieri sera,
Il docufilm SAECULUM protagonista alla 20esima edizione della Festa del Cinema di Roma
Appuntamento per giovedì 16 ottobre, alle ore 18.30, presso lo spazio “Roma Lazio Film Commission” all’Auditorium
Lo sci di fondo trentino piange Marco Baldo, maestro e riferimento per intere generazioni
La grande famiglia degli sport invernali del Trentino dà l’addio allo storico tecnivo Marco Baldo, scomparso a 65
