È iniziato la mattina di lunedì 12 novembre a Roma, presso la Scuola Allievi Carabinieri, che si trova in Viale Giulio Cesare, l’addestramento dei nuovi atleti che sono stati incorporati nel Centro Sportivo Carabinieri, tra i quali ci sono anche i due fondisti, Martina Di Centa e Lorenzo Romano, oltre ai biatleti Rebecca Passler e Simon Leitgeb.
Nelle prossime settimane questi atleti resteranno a Roma per l’addestramento ma si alleneranno comunque nella capitale e parteciperanno alle gare nazionali e internazionali in programma tra fine novembre e dicembre.
A tutti loro un grande in bocca al lupo.
Iniziato l’addestramento per i nuovi entrati nel Centro Sportivo Carabinieri
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Renaud Jay inaugura la carriera da allenatore delle Nazionale francese: “Porto il punto di vista di ex atleta, l’obiettivo è avvicinarci all’eccellenza”
Archiviata la carriera agonistica, Renaud Jay ha iniziato una nuova avventura nello sci di fondo. L’ex
Skiroll – Le vittorie di Grahn e Holmberg nelle sprint chiudono i Campionati Svedesi di Karlstad
Si è conclusa ieri a Karlstad, in Svezia, la settimana dei Campionati Svedesi, con diverse discipline –
Biathlon – Le sorelle Chevalier protagoniste sui sentieri di montagna: Anaïs e Chloé conquistano due prestigiosi risultati nel weekend
Un fine settimana da incorniciare per le sorelle Chevalier, che hanno brillato in due delle più importanti gare di
