Nuovo raduno per gli azzurri del gruppo juniores della nazionale di biathlon. La squadra, allenata da Mirco Romanin, è da oggi in Val Martello dove rifinirà la preparazione in vista del via della stagione, sfruttando un anello innevato di 2km grazie allo snowfarming.
Nella località altoatesina, che a marzo ospiterà le gare di chiusura dell’IBU Cup, la nazionale si fermerà fino a domenica 25 novembre. Presente tutto il gruppo al gran completo, composto da sette uomini e quattro donne: Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Beatrice Trabucchi, Sara Cesco Fabbro e Rebecca Passler.
Quest’ultima, dalla scorsa settimana a Roma per l’addestramento dopo l’arruolamento nel Centro Sportivo Carabinieri, ha ottenuto il permesso dal proprio corpo sportivo di partecipare al raduno, e andrà via con un giorno d’anticipo rispetto al resto del gruppo per tornare nella capitale.
Biathlon: la nazionale juniores sarà in raduno in Val Martello fino al 25 novembre
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

