Nuovo raduno per gli azzurri del gruppo juniores della nazionale di biathlon. La squadra, allenata da Mirco Romanin, è da oggi in Val Martello dove rifinirà la preparazione in vista del via della stagione, sfruttando un anello innevato di 2km grazie allo snowfarming.
Nella località altoatesina, che a marzo ospiterà le gare di chiusura dell’IBU Cup, la nazionale si fermerà fino a domenica 25 novembre. Presente tutto il gruppo al gran completo, composto da sette uomini e quattro donne: Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Beatrice Trabucchi, Sara Cesco Fabbro e Rebecca Passler.
Quest’ultima, dalla scorsa settimana a Roma per l’addestramento dopo l’arruolamento nel Centro Sportivo Carabinieri, ha ottenuto il permesso dal proprio corpo sportivo di partecipare al raduno, e andrà via con un giorno d’anticipo rispetto al resto del gruppo per tornare nella capitale.
Biathlon: la nazionale juniores sarà in raduno in Val Martello fino al 25 novembre

Ti potrebbe interessare
Fondo – Federico Pellegrino racconta una settimana assurda: “La FIS è stata troppo titubante, non si è resa conto della situazione”
L'azzurro: "Nonostante la situazione fosse chiara la FIS ha deciso di andare avanti, ha aspettato l'evolversi della
Biathlon – Baiba Bendika gareggerà nella staffetta di Östersund a 2 mesi esatti dal parto: “Parteciperò alla staffetta femminile e forse alla sprint”
Esattamente due mesi fa, la biatleta lettone Baiba Bendika ha dato alla luce Emils, il suo primo figlio. Prima di
Mirco Bertolina dopo la 50km di Oslo-Holmenkollen: “È stato bellissimo”
Il carabiniere lombardo felice dopo il 19° nella leggendaria gara norvegese: "Atmosfera incredibile e risultato che