Nuovo raduno per gli azzurri del gruppo juniores della nazionale di biathlon. La squadra, allenata da Mirco Romanin, è da oggi in Val Martello dove rifinirà la preparazione in vista del via della stagione, sfruttando un anello innevato di 2km grazie allo snowfarming.
Nella località altoatesina, che a marzo ospiterà le gare di chiusura dell’IBU Cup, la nazionale si fermerà fino a domenica 25 novembre. Presente tutto il gruppo al gran completo, composto da sette uomini e quattro donne: Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, David Zingerle, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Beatrice Trabucchi, Sara Cesco Fabbro e Rebecca Passler.
Quest’ultima, dalla scorsa settimana a Roma per l’addestramento dopo l’arruolamento nel Centro Sportivo Carabinieri, ha ottenuto il permesso dal proprio corpo sportivo di partecipare al raduno, e andrà via con un giorno d’anticipo rispetto al resto del gruppo per tornare nella capitale.
Biathlon: la nazionale juniores sarà in raduno in Val Martello fino al 25 novembre

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabio Cianciana dopo il Loop One: “Ho visto degli ottimi segnali. Wierer assente perché reduce da un periodo molto impegnativo, ma sta bene”
“Questo ambiente fa crescere quella voglia di ripartire che già abbiamo”. Sorrideva Fabio Cianciana fissando le
Biathlon – Julia Simon, venerdì a processo per furto e frode: cosa rischia sportivamente la francese
A due anni dall’inizio dell’inchiesta, il caso giudiziario che ha sconvolto la famiglia del biathlon
Biathlon – Simon Fourcade: “Il miglior ritiro fatto finora”
Simon Fourcade, allenatore responsabile della preparazione atletica della squadra A di biathlon della Francia, è