È tornata oggi al lavoro la nazionale juniores e giovani di biathlon, allenata da Mirco Romanin, insieme ai tecnici Fabio Cianciana, Edoardo Mezzaro, Devis da Canal, Hannes Kuppelwieser e Alberto Da Col.
Fino a giovedì 6 dicembre saranno nove gli atleti che si alleneranno in Val Martello, sei uomini e tre donne. Si tratta di Peter Tumler, Kevin Gontel, Cedric Christille, Tommaso Giacomel, Didier Bionaz, Iacopo Leonesio, Samuela Comola, Beatrice Trabucchi e Sara Cesco Fabbro. Assente Rebecca Passler, che è a Roma per il corso Allievi dei Carabinieri.
Da venerdì gli atleti si uniranno alle rispettive squadre per la tappa di Coppa Italia, che si disputerà proprio in Val Martello l’8 e 9 dicembre, e sarà valida come selezione per l’IBU Cup in Val Ridanna e Ibu Cup Junior in Lenzerheide, mentre per i "Giovani" la gara di Coppa Italia sarà tra quelle valide per la selezione dei Mondiali Giovanili, che si disputeranno a Orsblie dal 27 gennaio al 3 febbraio.
Biathlon – La nazionale juniores è in raduno in Val Martello

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Fabio Cianciana dopo il Loop One: “Ho visto degli ottimi segnali. Wierer assente perché reduce da un periodo molto impegnativo, ma sta bene”
“Questo ambiente fa crescere quella voglia di ripartire che già abbiamo”. Sorrideva Fabio Cianciana fissando le
Biathlon – Julia Simon, venerdì a processo per furto e frode: cosa rischia sportivamente la francese
A due anni dall’inizio dell’inchiesta, il caso giudiziario che ha sconvolto la famiglia del biathlon
Biathlon – Simon Fourcade: “Il miglior ritiro fatto finora”
Simon Fourcade, allenatore responsabile della preparazione atletica della squadra A di biathlon della Francia, è