Si sono disputate ben dieci gare in tre giorni sulla pista di Santa Caterina, dove era in programma, nell’ambito del "Trofeo Dante Canclini – Giuseppe Sosio" e della Coppa Italia. Si è iniziato venerdì con le sprint in tecnica libera andate ad Alice Canclini e Mirco Bertolina, mentre sabato si sono disputate le distance sempre in skating, dove le prove junior sono andate alla polacca Marcisz e Davide Graz, mentre quelle senior hanno visto le vittorie di Elisa Brocard e Stefano Gardener, con Anna Comarella e Daniele Serra migliori Under 23. Infine domenica è stato il turno delle distance in classico andate alla polacca Rucka e Luca Del Fabbro tra gli junior, mentre Stefano Gardener e Lucia Scardoni si sono imposti tra i senior con Paolo Ventura e Anna Comarella migliori Under 23.
Di seguito vi proponiamo una fotogallery con tutti i podi, che ci è stata gentilmente concessa dallo Sci Club Alta Valtellina, organizzatore dell’evento.
FOTOGALLERY – Fondo, le immagini dei podi delle gare disputate a Santa Caterina
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Fossesholm torna “in gara”: nuova sfida in TV dopo il ritiro
Dopo il ritiro shock annunciato lo scorso autunno, Helene Marie Fossesholm torna a competere. Ma non sugli sci.
Sci di fondo – Clément Parisse saluta: “Un vero piacere concludere così”
Si chiude un capitolo importante per Clément Parisse, che ha disputato l’ultima gara della sua carriera ai
Sci di fondo – Ebba Andersson si confessa dopo la stagione dell’oro olimpico e del dolore nascosto al ginocchio: “È stato un inferno”.
Dietro una stagione fatta di medaglie olimpiche e risultati di alto livello, si nasconde una realtà molto più

