Gli organizzatori di Titisee-Neustadt alzano bandiera bianca a causa delle pessime previsioni meteo per i prossimi giorni.
Le competizioni di salto con gli sci del weekend in cui avrebbe dovuto disputarsi una tappa congiunta della Coppa del Mondo maschile e di quella femminile sono stati cancellati.
La ragione è presto detta. Per quattro giorni sono previste temperature sempre al di sopra dello zero e soprattutto tanta pioggia. I due fattori combinati renderanno impossibile preparare la zona di atterraggio dell’Hochfirstschanze.
Per Titisee-Neustadt oltre al danno, anche la beffa. Infatti da lunedì sono previsti un abbassamento delle temperature e corpose nevicate. Evidentemente troppo tardi.
Si vedrà quali saranno le decisioni della Fis in merito a eventuali recuperi. Il programma prevedeva una team event e una gara individuale maschile, nonché una prova individuale femminile.
Cancellata la tappa di Coppa del Mondo di Titisee-Neustadt

Ti potrebbe interessare
Prosegue il nobile progetto di Underup: presentata la squadra per la stagione 2020/21
Prosegue il progetto ideato da direttivo bergamasco che sta diventanto sempre più nazionale; il presidente
Biathlon – La vittoria ai Mondiali Estivi carica Florent Claude: “Ora posso guardare al futuro puntando a ottenere medaglie o titoli anche in inverno”
Un risultato che dà fiducia e fa sognare Florent Claude e un movimento belga in crescita. Il biatleta nato in
Sci di Fondo – Välbe: “Pellegrino e De Fabiani rappresentano un grande vantaggio per Ustiugov e Retivykh”
La presidente della Federazione Russa di sci di fondo ha espresso nuovamente la propria soddisfazione per la