Lunedì sera è stato assegnato per la prima volta il pallone d’oro femminile, massimo riconoscimento calcistico per una calciatrice ed è andato alla norvegese Ada Hegerberg, attaccante ventitreenne del Lione.
Un premio che ovviamente ha inorgoglito tutta la Norvegia, compreso il fondista più famoso, Petter Northug. L’undici volte oro mondiale si è quindi complimentato con lei attravverso un messaggio apparso sul proprio profilo facebook, insieme a una foto con la calciatrice. «Complimenti per essere stata la prima donna ad aver conquistato il Pallone d’Oro – ha scritto Northug – meritatissimo. Sei geniale».
Sci di Fondo e Calcio: Petter Northug si complimenta con il pallone d’oro Ada Hegerberg
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Therese Johaug: “Se tutto va per il verso giusto, lavorerò subito dopo il parto e seguirò tutti i Giochi Olimpici”
Nonostante Therese Johaug partorirà il suo secondo figlio molto probabilmente a metà gennaio, ha intenzione di
I 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
A degna conclusione delle celebrazioni per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, si è tenuto oggi,
Sci nordico e biathlon – “Gli eroi del freddo”: la Francia svela le tute per la nuova stagione
Questa mattina la Federazione Francese di Sci ha svelato al pubblico di appassionati che vivono con ansia
