Dopo aver guidato per anni il Comitato FISI AOC, è da pochi mesi il vice presidente della FISI. Pietro Marocco ha iniziato una nuova avventura al fianco del presidente Flavio Roda, con il quale ha condiviso il programma per il prossimo quadriennio olimpico.
Venerdì scorso, in occasione della presentazione delle squadre di fondo e biathlon del suo ex comitato, l’abbiamo intervistato per fare il punto della situazione dopo i primi mesi e chiedergli un pensiero sul lavoro che si sta facendo per fondo, biathlon, salto e combinata nordica.
Un giorno fortunato, perché proprio venerdì era arrivata la bellissima vittoria di Federico Pellegrino e l’ottimo piazzamento di Greta Laurent nella sprint di fondo e l’ingresso nei primi quindici di Alessandro Pittin e Samuel Costa nella combinata nordica.
Guarda l’intervista a Pietro Marocco
VIDEO – Pietro Marocco, vice presidente della FISI: “Siamo soddisfatti di questi primi risultati”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – I fratelli Boe puntano a creare una linea innovativa di skiroll: “Dev’essere come sciare, anche sull’asfalto”
Da quando hanno annunciato il loro ritiro lo scorso marzo, i fratelli Johannes Thingnes e Tarjei Boe sono rimasti a
Biathlon – Lisa Theresa Hauser: “L’obiettivo più grande è riuscire a vincere la mia prima medaglia olimpica ad Anterselva”
Intervenuta ai microfoni del sito olimpico austriaco Olympia.at, la biathleta austriaca più vincente di sempre,
Biathlon – Il programma delle squadre francesi in vista dell’inizio di stagione, con un occhio alla situazione di Simon
Si sta finalmente entrando nella fase finale della preparazione con il ritorno sulla neve questa settimana e le

