La settimana scorsa si è allenata nella provincia di Cuneo, incontrando anche Stefania Belmondo (per leggere l’articolo clicca qui), grande avversaria di sua zia Manuela. Martina Di Centa ha raggiunto il Piemonte, vista l’assenza di neve nella sua regione, per mettere sulle gambe qualche importante allenamento sugli sci, cosa che le è ovviamente impossibile a Roma, dove sta seguendo il Corso Allievi dei Carabinieri, dai quali è stata arruolata.
Ne abbiamo approfittato per intervistarla e conoscere le sue emozioni dopo l’arruolamento nell’Arma, oltre a sentire quali sono a questo punto i suoi obiettivi stagionali.
VIDEO – Martina Di Centa: “Sono felice di aver trasformato la mia passione in un lavoro”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Nazionale Under 23 prosegue la preparazione sugli skiroll fra Barrea e Capracotta
La Nazionale Under 23 di sci di fondo prosegue la propria preparazione estiva e lo fa all’ombra delle vette
Sci di fondo – Jessie Diggins lancia l’allarme sul cambiamento climatico: “È inquietante assistervi”
Le ondate di caldo sempre più frequenti e gli eventi climatici estremi sono sotto gli occhi di tutti: la Terra sta
Sci di fondo – Renaud Jay inaugura la carriera da allenatore delle Nazionale francese: “Porto il punto di vista di ex atleta, l’obiettivo è avvicinarci all’eccellenza”
Archiviata la carriera agonistica, Renaud Jay ha iniziato una nuova avventura nello sci di fondo. L’ex
