Ha alzato la sua asticella, consapevole delle proprie grandissime qualità. Lisa Vittozzi pretende sempre di più da se stessa, così, nonostante sia riuscita fin qui a essere sempre presente nella cerimonia finale, essendo giunta tra le prime sei classificate in tutte le gare fin qui disputate, la sappadina non è soddisfatta.
Lisa è piuttosto dispiaciuta per l’inseguimento di oggi, dove ha commesso tre errori al tiro che non le hanno permesso di conquistare quel tanto atteso podio. «Ho faticato al poligono con la respirazione – ha affermato Vittozzi all’ufficio stampa della FISI – in generale non sono soddisfatta di quanto ho realizzato oggi».
L’azzurra però coglie anche il messaggio positivo che le è arrivato da questa gara. Nonostante una giornata complicata, ancora una volta è stata tra le migliori: «Eppure sono ancora sesta – ha sottolineato – devo prendere il buono da questa giornata e puntare alla rivincita negli appuntamenti di Nove Mesto».
Biathlon – Lisa Vittozzi: “Mi prendo il buono di oggi e punto alla rivincita a Nove Mesto”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ad Anterselva i Campionati Italiani Estivi più internazionali di sempre: da Tandrevold a Minkkinen e Hauser, dai Claude a Hartweg, i nomi degli ospiti più importanti
Saranno Campionati Italiani Estivi davvero molto interessanti quelli che si disputeranno il 30 e 31 agosto prossimi
Biathlon – Svezia femminile con “problemi” di abbondanza: ecco l’idea per Östersund
Ognuno ha i suoi problemi, quello della Svezia femminile di biathlon in vista delle Olimpiadi di Milano-Cortina
Chi si rivede! Fredrik Lindström: dall’oro olimpico con la staffetta svedese nel biathlon al ritorno in nazionale ma come dottore nello sci di fondo
Ha regalato al biathlon svedese una delle imprese più memorabili della sua storia. Nel 2018, nella staffetta