Proseguono le iniziative per sostenere la montagna friulana colpita dall’alluvione di fine ottobre, che ha danneggiato anche molte strutture dedicate agli sport invernali.
Tra queste la Carnia Arena di Forni Avoltri.
Così venerdì 21 dicembre in quel comune ci sarà una cena di beneficenza denominata “Dall’Oriente per le Alpi Orientali”. il cui ricavato sarà devoluto proprio alla struttura di Piani di Luzza.
Il ristorante Shi’s sarà ospite dell’Albergo Ristorante Al Sole di Forni Avoltri per una cena di beneficenza a quattro mani, un incontro di sapori unico nel suo genere. Il menù degustazione spazierà tra cucina giapponese e piatti tipici della tradizione carnica. Il ricavato sarà devoluto interamente devoluto alla Carnia Arena di Piani di Luzza, colpita dal maltempo nei mesi scorsi.
Per info e prenotazioni: +39043372012
A Forni Avoltri cena di beneficenza per aiutare la Carnia Arena di Piani di Luzza
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Francia guida la classifica di Coppa del Mondo con Perrot e Jeanmonnot, l’Italia qualifica quattro atleti per la mass start olimpica
La mass start di Nove Mesto non ha soltanto messo regalato un doppio pettorale giallo alla Francia, complice
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (26 gennaio – 1 febbraio)
Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 sono sempre più vicine, ma il mondo dello sci nordico e del biathlon
Biathlon – FOTOGALLERY. Lisa Vittozzi chiude la trasferta ceca con un podio, Dorothea Wierer saluta la Coppa del Mondo. Riviviamo le emozioni della mass start di Nove Mesto
L’Italia può lasciare la Coppa del Mondo di biathlon con il sorriso e lo fa con lo spirito giusto per

