È stato un sabato ricco di emozioni, che ha visto disputarsi le distance in skating valide per l’OPA Cup e anche il titolo italiano assoluto e Under 23. È stata festa per Elisa Brocard, Jules Chappaz, Andreas Katz e Barbora Havlickova in OPA Cup, mentre i titoli italiani sono andati sempre a Elisa Brocard, Anna Comarella, Stefano Gardener e Mikael Abram.
Riviviamo la giornata di gare attraverso la seguente fotogallery
FOTOGALLERY, Fondo – OPA Cup e Campionato Italiano: le immagini da Valdidentro
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Richard Jouve spiega la scelta di ritirarsi dopo Milano-Cortina 2026: “Ho esitato se continuare, ma ad aprile ho sentito un vuoto”
Richard Jouve ha deciso di lasciare il mondo dello sci di fondo dopo le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026,
Biathlon e sci nordico – “Le Nostre Medaglie”: le Fiamme Gialle presentano il docufilm sui successi di Milano-Cortina 2026
E’ prevista per martedì 14 luglio 2026, ore 19.20 su Raisport (canale 58), la prima messa in onda TV del docufilm
Sci nordico – Il presidente della federazione russa Svishchev: “Il ritorno alle competizioni FIS rimane il nostro obiettivo principale”
Il presidente della Federazione Russa degli Sport Invernali e Snowboard (FLSSR), Dmitry Svishchev, si è detto
