È stata proprio una bella prestazione quella di Rebecca Bergagnin, giunta quinta in occasione della 5km in skating di Valdidentro, valida per l’OPA Cup Junior. La fondista del Monte Coglians è stata protagonista di una prova solida, nella quale è riuscita a mantenere una certa continuità per tutto il tracciato.
Al termine della gara, una volta incassati i complimenti delle compagne di squadra e dei tecnici, Rebecca Bergagnin si è concessa ai nostri microfoni, parlando della sua prestazione e descrivendo l’emozione per aver ottenuto la sua prima top five internazionale.
GUARDA L’INTERVISTA A REBECCA BERGAGNIN
VIDEO, Fondo – Rebecca Bergagnin: “Spero di proseguire su questa strada”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Hofer al termine della sprint di Le Grand Bornand: “Dura sugli sci, era importante fare una buona prestazione al tiro”
LE GRAND BORNAND – Una giornata davvero difficile diverse squadre di Coppa del Mondo che hanno dovuto fare i
Sci di fondo – FESA Cup: nella sprint a skating femminile di St.Ulrich vittoria per la svizzera Alder tra le senior, con Virginia Cena 4ª e per l’austriaca Bucher tra le Under 20
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in
Sci di fondo – FESA Cup: è grande Italia nella sprint a skating maschile di St. Ulrich! Pozzi vince nella categoria Under 20 con Pinzani terzo! Tra i senior 2º Gabrielli e 3º Chiocchetti!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di St. Ulrich am Pillersee, la seconda sprint in

