Un bel regalo a tutti i lettori di Fondoitalia da parte nostra e soprattutto degli atleti delle nazionali di sci di fondo, combinata nordica, salto, sci alpinismo e biathlon. Gli atleti azzurri, infatti, hanno augurato Buon Natale e felice anno nuovo inviandoci i loro video. Chi sulla neve al termine di un allenamento o dopo una gara, chi nell’intimo del proprio appartamento con l’albero di Natale oppure in modo un po’ originale con una simpatica scenetta, tanti i video che abbiamo ricevuto.
Vedrete Greta Laurent e Federico Pellegrino dall’intimo della loro casa; la simpatia delle sorelle Manuela e Lara Malsiner; i saltatori Davide Bresadola, Alex Insam e Sebastian Colloredo dai trampolini di Planica; Lorenzo Romano, Simone Mocellini, Simone Daprà, Paolo Ventura e Luca Del Fabbro dopo le gare di Riale; la nazionale Under 20 femminile e maschile di fondo sempre dopo il weekend di Riale; Francesco De Fabiani dalla sua splendida Valle d’Aosta; Anna Comarella e Francesca Franchi al termine delle gare di OPA Cup a Valdidentro; una bella coppia che unisce fondo e biathlon, Lucia Scardoni e Thomas Bormolini; da Ramsau i combinatisti Alessandro Pittin, Raffaele Buzzi e Samule Costa; l’oro olimpico Pietro Piller Cottrer; la nazionale di sci alpinismo al gran completo; infine un simpaticissimo video dai biatleti impegnati a Obertilliach nella recente tappa di IBU Cup: Saverio Zini, Michela Carrara e Patrick Braunhofer a fare l’albero di Natale, Daniele Cappellari a impersonare Babbo Natale e Irene Lardschneider a scambiarlo per un bersaglio del poligono.
VIDEO – Gli atleti augurano buone feste ai lettori di Fondoitalia
Ti potrebbe interessare
Hedegart e Botn, Natale a Lavazè per i due uomini del momento di fondo e biathlon
A Passo di Lavazè ci sarà un viavai di grandi campioni nelle prossime settimane. In vista delle Olimpiadi di
Sci di fondo – Johannes Hoesflot Klaebo ed Emil Iversen si alleneranno insieme a Davos per preparare il Tour de Ski
Johannes Hoesflot Klaebo, tutt’altro che contento per le proprie prestazioni nell’ultimo weekend del primo periodo
Sci di fondo – Hedegart c’è! La Norvegia ha annunciato 5 uomini e 3 donne già qualificati per i Giochi Olimpici in Val di Fiemme
Il Comitato Olimpico Norvegese ha annunciato i nomi dei primi fondisti che faranno parte della nazionalen norvegese

