Purtroppo l’influenza potrebbe fermarla non permettendole di partecipare al Tour de Ski. Un vero peccato per Lucia Scardoni che si stava preparando bene per l’evento a tappe che partirà il prossimo 29 dicembre da Dobbiaco ma dopo la tappa di Opa Cup a Valdidentro è stata fermata dall’influenza.
Peccato, perché anche del Tour de Ski aveva parlato nell’intervista che aveva rilasciato ai microfoni di Fondoitalia in occasione della tappa di Opa Cup a Valdidentro, dove si era ben comportata proprio nella distance in skating.
VIDEO, Fondo – Lucia Scardoni: “Ho sempre migliori sensazioni nelle distance in skating”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Milano Cortina 2026, l’orgoglio di Carollo: “Ora so che un giorno salirò sul podio anch’io. Domenica voglio consegnare a Pellegrino il testimone per portarci a medaglia”
È un Martino Carollo molto soddisfatto quello che si presenta in mixed zone dopo una 10 km a skating nella quale è
Olimpiadi Milano-Cortina – Fillon Maillet oro senza tempo nella sprint di Anterselva! Argento a Christiansen, bronzo Laegreid, delude Giacomel
Una rimonta incredibile nell’ultimo giro! Quentin Fillon Maillet trova un altro oro alle olimpiadi, il quarto
Sci di fondo – Milano-Cortina 2026: le parole di Davide Graz dopo la 10 km a tecnica libera chiusa al 41º posto: “Oggi giornata no. Ma sono fiducioso in vista delle prossime gare”
Al termine della 10 km a tecnica libera con partenza ad intervalli che ha incoronato Johannes Hoesflot Klaebo,

