Lo scorso weekend a Valdidentro si è aperta la stagione di OPA Cup, dopo la cancellazione della tappa di inizio dicembre a Premanon, in Francia. L’Italia ha ottenuto dei risultati positivi tra gli junior con la vittoria di Nicole Monsorno nella sprint, il quinto posto di Rebecca Bergagnin nella distance in skating, i due podi di Davide Graz e un quarto posto di Luca Del Fabbro. Risultati che hanno soddisfatto Pietro Piller Cottrer coordinatore del settore giovanile azzurro.
Al termine del weekend valtellinese abbiamo quindi parlato con l’oro olimpico di Torino 2006 del settore giovanile azzurro e di questo inizio stagione.
Guarda l’intervista a Pietro Piller Cottrer
VIDEO, fondo – Pietro Piller Cottrer: “Siamo soddisfatti di questo inizio stagione”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Riscatto Hanna Öberg, vince il titolo nella sprint dei Campionati Svedesi Estivi. Anche Elvira a medaglia
Lo scivolone della short individual di ieri aveva lasciato con l’amaro in bocca Hanna Öberg, protagonista di una
Biathlon – Ponsiluoma davanti a tutti nella sprint dei Campionati Svedesi Estivi. Un norvegese sul podio
Al termine di una tre giorni di grandi competizioni, si chiudono oggi a Lima i Campionati Svedesi Estivi di
Sci di fondo – Ebba Andersson spiega la sua scelta di saltare il raduno in quota: “Non sento di ottenere ciò che mi serve da quell’allenamento”
Ebba Andersson ha spiegato la propria scelta di non prendere parte al raduno che la nazionale svedese di sci di