Giornata complessa per il salto quella odierna, in quanto tutte le località che ospitano competizioni di salto speciale o combinata nordica sono state sferzate dal cattivo tempo, rendendo impossibile gareggiare. Ad Otepää e Klingenthal si è aggiunta da pochi minuti anche Bischofshofen, dal momento che la qualificazione alla gara conclusiva della 67^ Vierschanzentournee è stata inesorabilmente posticipata a causa di una fitta nevicata.
Nella località salisburghese inizialmente si era tentato di rimandare di qualche ora i salti di allenamento, fino a quando la giuria ha deciso di posticipare tutto a domani pomeriggio. Alle 13.30 è in programma un salto di allenamento, a cui seguirà la qualificazione alle ore 14.30. Dal momento che i tempi sono troppo stretti e non ci sarà modo di ridistribuire i pettorali, la competizione prevista alle ore 17 avrà luogo senza il KO-system.
4HT: Troppa neve a Bischofshofen, posticipata la qualificazione a domani

Ti potrebbe interessare
Sci nordico – Trondheim 2025: arriva la proposta per i creditori dall’organizzazione, ma basta un solo no per la bancarotta
Si torna ancora a discutere sui Mondiali di Trondheim, protagonisti di uno dei più grandi scandali della storia
Salto con gli sci – Slovenia, annunciate le squadre per la stagione 2025/2026
Anche se la preparazione è iniziata da diverso tempo, solo oggi la Federazione Slovena di Sci ha annunciato le sue
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che