Giornata complessa per il salto quella odierna, in quanto tutte le località che ospitano competizioni di salto speciale o combinata nordica sono state sferzate dal cattivo tempo, rendendo impossibile gareggiare. Ad Otepää e Klingenthal si è aggiunta da pochi minuti anche Bischofshofen, dal momento che la qualificazione alla gara conclusiva della 67^ Vierschanzentournee è stata inesorabilmente posticipata a causa di una fitta nevicata.
Nella località salisburghese inizialmente si era tentato di rimandare di qualche ora i salti di allenamento, fino a quando la giuria ha deciso di posticipare tutto a domani pomeriggio. Alle 13.30 è in programma un salto di allenamento, a cui seguirà la qualificazione alle ore 14.30. Dal momento che i tempi sono troppo stretti e non ci sarà modo di ridistribuire i pettorali, la competizione prevista alle ore 17 avrà luogo senza il KO-system.
4HT: Troppa neve a Bischofshofen, posticipata la qualificazione a domani
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – I russi tornano a saltare: approvato lo status di neutralità per Sadreev e Nazarov
Dopo il ritorno dei russi come Atleti Individuali Neutrali (AIN) in Coppa del Mondo di sci di fondo, anche nel
Salto con gli sci – I convocati della Polonia per i Quattro Trampolini: Stoch al ventennale, Kubacki fuori
A pochi giorni dall’apertura della Tournée dei Quattro Trampolini, la Federazione Polacca di Sci ha
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Grande lavoro dello staff tecnico alle spalle degli ottimi risultati di tutta la squadra azzurra”
Ultimo appuntamento dell’anno solare 2025 con la rubrica Range Time. Con il nostro esperto di biathlon

