Un bellissimo video, realizzato dal francese Emilien Laude, ci permette di rivivere le emozioni della tappa di OPA Cup disputata lo scorso weekend a Nove Mesto.
Ovviamente grande spazio viene dato agli atleti francesi, ma si possono vedere in azione anche gli azzurri che sono saliti sul podio, Gilberto Panisi, Simone Daprà, Luca Del Fabbro e Anna Comarella. Di quest’ultima, in particolare, si vede la volata finale della mass start in classico, nella quale è stata sconfitta da una bravissima Antonia Fräbel.
VIDEO – Opa Cup: le immagini della tappa di Nove Mesto con cinque podi italiani

Ti potrebbe interessare
Si apre oggi il Frassinoro Summer Biathlon Festival: da Giacomel a Wright e Lampic, tutti i big al via della super sprint
A Frassinoro è tutto pronto. Mancano poche ore al via dell’edizione 2025 del Summer Biathlon Festival,
Sci di fondo – Victoria Carl a pezzi dopo la positività: “So di dover accettare le conseguenze di ciò”. L’appello alla NADA e un’Olimpiade compromessa
“Dovrò accettare le conseguenze di quanto successo”. Gli occhi ancora gonfi, la voce spesso rotta dall’emozione, le
Biathlon – Polonia, Sidorowicz si affida alle certezze verso le Olimpiadi: “Seguo lo stesso approccio da anni, non c’è tempo per rilassarsi”
La stagione 2024/25 è stata per Natalia Sidorowicz un crocevia importante, che ha permesso alla biatleta polacca di