Turno di riposo per Dorothea Wierer che salterà la staffetta femminile in programma domani mattina alle 11.45. L’altoatesina delle Fiamme Gialle, leader della classifica generale, reduce da un duro lavoro nel corso della pausa natalizia, avrà così la possibilità di recuperare le energie spese in questi giorni a Oberhof. Ci sarà Lisa Vittozzi, che come sempre partirà al lancio, seguita da Nicole Gontier in seconda, Alexia Runggaldier in terza e ancora una volta Federica Sanfilippo in quarta.
La Svezia schiererà Persson, Brorsson, Magnusson e Oeberg, mentre la Francia appare a questo punto la favorita con Chevalier, Aymonier, Braisaz e Bescond. Non ci sarà Olsbu Roeiseland nella Norvegia, invece la Germania ha tutte le intenzioni di farsi perdonare un weekend sottotono: in pista ci saranno Horchler, Hildebrand, Preuss e Denise Herrmann.
Sempre pericolosa sarà l’Ucraina con Zhuravok, Dzhima, Semerenko e Merkushyna e anche la Slovacchia delle Fialkova e Kuzmina. Questa volta la Finlandia schiererà Makarainen che partirà in quarta.
Per leggere la start list clicca qui
Biathlon – La start list della staffetta femminile: Italia senza Dorothea Wierer
Ti potrebbe interessare
Biathlon – I convocati della Svezia per Annecy-Le Grand-Bornard. Magnusson guida la truppa con alcuni cambiamenti
Questa mattina, martedì 16 dicembre, la Federazione Svedese di Biathlon ha diramato la lista dei convocati che
Biathlon – Le classifiche generali di Coppa del Mondo: qual è la situazione degli azzurri in vista della prima Mass Start di stagione
La carovana di Coppa del Mondo si sposta dall’Austria alla Francia, dopo questo weekend, a partire da
Biathlon – I russi tornano in pista ma le bombe continuano a cadere. Parla Pidruchnyi: “Non esistono atleti neutrali”
In questi ultimi giorni le cronache sportive – e non solo – hanno raccontato del ritorno dei russi e

