Dominio di Toni Livers nella Dolomitenlauf in tecnica libera, che si è disputata a Obertilliach. Lo svizzero si è imposto al termine della 42km con un vantaggio addirittura di 1’09” sul francese Gerard Agnellet, che in volata ha battuto il connazionale Loic Guigonnet. Ai piedi del podio distante 2’15” altri tre francesi: Adrien Mougel, Thomas Chambellant e Damien Tarantola. Sergio Bonaldi è il primo degli italiani i 21ª posizione.
Tra le donne è stato un dominio della svedese Maria Gräfnings, che ha vinto addirittura con 2’11” di vantaggio sulla prima delle inseguitrici, l’estone Tatjana Mannima, confermandosi così leader della FIS Worldloppet Cup. Sul terzo gradino del podio l’austiraca Anna Seebacher. Prima italiana Costance Vuillet giunta sesta.
Nella gara breve da 20km successo per l’austriaco Clemens Blassing, che si è imposto con 54” di vantaggio sul tedesco Max Olex e 1’16” sull’italiano Julian Brunner, del Team Futura. Nella gara femminile vittoria di Thea Schwingshackl su Greta Seiwald e l’italiana Deborah Rosa del GSA Asiago.
Fondo – Dolomitenlauf: dominio di Toni Livers e Maria Gräfnings
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Frida Karlsson esce allo scoperto con Simon Lööf: «Bello mettere fine alle voci»
Frida Karlsson si prepara a una nuova stagione particolarmente importante, che culminerà con i Mondiali di Falun.
Skiroll – Sfida sulle strade di casa: Myhlback contro Halfvarsson nel Bjursås Hill Climb
Alvar Myhlback contro Calle Halfvarsson sulle strade di casa del giovane vincitore della Vasaloppet. Questa sera,
Sci di fondo – Strand sorprende al Toppidrettsveka e punta alla Coppa del Mondo
Leopold Strand è stato una delle rivelazioni del Toppidrettsveka. Il diciannovenne norvegese, ancora junior, ha

