Una simpatica intervista quella realizzata dal Centro Sportivo Esercito con uno dei suoi atleti di punta, Francesco De Fabiani. Il valdostano ha toccato tanti argomenti, partendo dal bellissimo Tour de Ski da lui disputato, passando per la tappa di Coppa del Mondo a Cogne alla quale tiene tantissimo, per poi concludere svelando anche i suoi due sogni nel cassetto.
Ecco quanto affermato dall’azzurro
VIDEO – Francesco De Fabiani svela i suoi sogni nel cassetto in un’intervista al CS Esercito
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tommaso Custodero: dallo Sci Club Entracque Alpi Marittime all’Austria
Questa mattina, il sito di Ski Austria (Federazione Austriaca di Sci) ha pubblicato la notizia dell’approdo
Sci di fondo – Glenn Lindholm racconta la sua esperienza come allenatore della Cina: “Difficilmente si affermeranno nei prossimi anni a livello internazionale”
Glenn Lindholm è sempre stato abituato a lavorare in varie zone del mondo, tuttavia l’esperienza in Cina è
Sci di fondo – Karoline Grøtting spiega i retroscena dietro le richieste di allenarsi fuori dalla Nazionale: “Mi alleno a Lillehammer, non posso essere tutti i giorni a Oslo con loro”
Essere inseriti in Nazionale è spesso uno dei traguardi più prestigiosi a cui un atleta può ambire, tuttavia può
