Arriva una nuova defezione in vista della doppia tappa americana della Coppa del Mondo di Biathlon. Dopo Martin Fourcade, che ieri ha annunciato la sua assenza nelle tappe di Canmore e Salt Lake City, è toccato oggi a Tarjei Bø.
Il fratello del dominatore della Coppa del Mondo non ha ancora trovato la miglior condizione in questa stagione e, come fatto dal francese, ha deciso di non affrontare il viaggio per prepararsi al meglio in vista del Mondiale di Oestersund.
Tarjei Bø ha annunciato il suo forfait attraverso un messaggio apparso sul proprio profilo instagram: «Qualche volta avere la faccia da combattente non è abbastanza. È stato un duro weekend di gare. Per essere al mio meglio ai Mondiali ho deciso di saltare le tappe in Canada e negli Stati Uniti. Grazie per il supporto, ci vediamo a Oestersund».
La sensazione è che tanti annunci del genere ci attendono nei prossimi giorni.
Biathlon – Tarjei Bø rinuncia alle tappe americane: “Voglio essere al meglio ai Mondiali”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Marte Mæhlum Johansen, la “Klæbo mancata” che sogna le Olimpiadi di Los Angeles 2028
Se a livello giovanile in Norvegia ti paragonano a Klæbo, significa che qualche dote sicuramente c’è. La
Biathlon – Addio Laura Dahlmeier. Il ricordo di Eckhoff e Røiseland: “Per noi era un modello da seguire”
“Era un modello da seguire”. È forte l’emozione di Marte Olsbu Røiseland e Tiril Eckhoff nel
World Athletics introduce i test di genere obbligatori per determinare il sesso biologico delle atlete
Il mondo dell’atletica introduce una novità di rilievo, nell’avvicinamento ai prossimi importanti