Arriva una nuova defezione in vista della doppia tappa americana della Coppa del Mondo di Biathlon. Dopo Martin Fourcade, che ieri ha annunciato la sua assenza nelle tappe di Canmore e Salt Lake City, è toccato oggi a Tarjei Bø.
Il fratello del dominatore della Coppa del Mondo non ha ancora trovato la miglior condizione in questa stagione e, come fatto dal francese, ha deciso di non affrontare il viaggio per prepararsi al meglio in vista del Mondiale di Oestersund.
Tarjei Bø ha annunciato il suo forfait attraverso un messaggio apparso sul proprio profilo instagram: «Qualche volta avere la faccia da combattente non è abbastanza. È stato un duro weekend di gare. Per essere al mio meglio ai Mondiali ho deciso di saltare le tappe in Canada e negli Stati Uniti. Grazie per il supporto, ci vediamo a Oestersund».
La sensazione è che tanti annunci del genere ci attendono nei prossimi giorni.
Biathlon – Tarjei Bø rinuncia alle tappe americane: “Voglio essere al meglio ai Mondiali”

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – La pazza idea di Nossum: “Ho contattato Northug per la staffetta di Gällivare, ma aveva impegni di lavoro…”
Nelle staffette di Gällivare, le prime della stagione di Coppa del Mondo, avrebbe potuto esserci un ritorno
Stefan Kraft vince la ventesima gara in Coppa del Mondo e ristabilisce le distanze con Karl Geiger
Il saltatore austriaco, 26 anni, vince gara 2 di Rasnov, in Romania, e riporta il vantaggio su Geiger e 118 punti
Salto con gli sci – A Capodanno torna il Two Nights Tournament: adottato sistema “knockout” per accedere al secondo salto
La versione femminile della Tournée dei Quattro Trampolini si fa ancora attendere, e per il prossimo Capodanno le