Arrivano bruttissime notizie per la nazionale tedesca di fondo. Thomas Bing salterà il Mondiale e si fermerà per diverso tempo dopo aver subito un grave infortunio in allenamento. Il ventottenne tedesco, uno dei quattro staffettisti della Germania nelle due gare stagionali disputate in Coppa del Mondo, giunto diciottesimo quest’anno nella 15km in classico di Ruka, si è fratturato la gamba destra a causa di una caduta.
L’atleta tedesco ha postato anche alcune immagini sul proprio profilo instagram direttamente dal letto di ospedale, sottolineando che “non andrebbero viste mentre si mangia”. Bing ha anche sottolineato la propria delusione per questo infortunio arrivato a poche settimane dal Mondiale di Seefeld. In bocca al lupo.
Fondo – Gravissimo infortunio per Thomas Bing: salterà il Mondiale di Seefeld

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino