Cambiamento di località per il Trofeo Body Evidence, gara promozionale di sci di fondo proposta dallo Ski Team Body Evidence in sinergia con lo Sci club Orsago.
La manifestazione, in programma sabato prossimo, 9 febbraio, non si disputerà più in Pian Cansiglio bensì a Lorenzago di Cadore (Belluno) dove le condizioni di innevamento danno migliori garanzie. Rimane inalterato il programma.
La gara prenderà il via alle 15 e sarà aperta ai tesserati Fisi e ai non tesserati purché in possesso di certificato medico per l’attività agonistica. Si svolgerà in tecnica libera e con partenza a cronometro. I primi a partire saranno i concorrenti della categoria Superbaby maschile e femminile che si confronteranno su un tracciato di 1.5 chilometri.
A seguire partiranno le categorie Baby maschile e femminile (1.5 km), Cuccioli e Cucciole (2.5 km), Ragazzi e Ragazze, Allievi e Allieve (5 km), Aspiranti-Juniores-Seniores e Master femminile (7.5 km), Aspiranti-Juniores-Seniores e Master maschile (10 km).
Fondo – Cambio location per il Trofeo Body Evidence: si svolgerà a Lorenzago di Cadore
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Caduta per William Poromaa ai Campionati Svedesi in staffetta: “Sono deluso per esser inciampato”
L’inizio dei Campionati Svedesi non è stato senza dubbio dei migliori per William Poromaa. Impegnato nella
VIDEO, Sci di fondo – I tecnici Corradini e Betta ripercorrono la stagione della Nazionale U20: “Oltre ai risultati, allegria e sinergia”
Una stagione da incorniciare, fatta di risultati, crescita e consapevolezza. La nazionale Under 20 italiana di sci
Sci di fondo – Tanti biathleti al via ai Campionati nazionali norvegesi
La capacità di adattarsi e ampliare le proprie competenze rappresenta un valore strategico, tanto nello sport

