Bel risultato a Sjusjøen dove Tommaso Giacomel ha concluso al secondo posto la sprint di IBU Cup Junior. Il biatleta trentino è stato autore di un’ottima prova sia sugli sci sia al poligono, giungendo alle spalle del tedesco Tim Grotian. Entrambi hanno commesso un errore nella serie in piedi, ma l’azzurro ha fatto registrare un tempo di 6”9 più alto. In terza piazza il norvegese Andersen, che ha mancato due bersagli sempre nella seconda serie, chiudendo a 8”1 dal vincitore.
Molto più distanti tutti gli altri. Buona anche la prova di Didier Bionaz, che ha concluso al decimo posto con un distacco di 1’00”, mentre Durand si è piazzato al 20° posto.
Per la classifica clicca qui
Biathlon – IBU Cup Junior: secondo posto per Tommaso Giacomel nella sprint di Sjusjøen

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Il dt Höllrigl a Fondo Italia: “Sognare è bello, ma è più impotante mantenere il focus sul lavoro. Sto vedendo tanta determinazione”
“Vedo un’alta concentrazione nei vari gruppi, una grande determinazione in vista di questa stagione importante.
Biathlon – Il Tribunale condanna Arttu Heikkinen per l’incidente di caccia
Condannato per negligenza, ma non perderà la stagione olimpica. Il Tribunale Distrettuale di Kainuu ha condannato
Biathlon – Ancora quota per la nazionale svedese: le Öberg e compagni in raduno a Font-Romeu
Sono i Pirenei la sede del nuovo raduno della nazionale svedese di biathlon. La squadra A ha raggiunto Font Romeu,