Allestita all’interno di un teatro, l’Antholz House sta riscuotendo un elevato numero di consensi da parte dei numerosi visitatori.
All’interno del ristorante italiano, gestito direttamente dallo staff di Anterselva, si possono gustare i prodotti tipici altoatesini e pregustare l’atmosfera per i prossimi mondiali, che si svolgeranno proprio nella località della val Pusteria.
Atleti, tecnici ed appassionati hanno fatto dell’Antholz House il loro punto di ritrovo: dai festeggiamenti per le medaglie conquistate dai nostri azzurri nella staffetta mista e dalla tedesca Laura Dahlmeier passando ad altri incontri più istituzionali. Ieri sera i rappresentanti di tutte le emittenti televisive presenti ai Mondiali di Östersund hanno potuto apprezzare le specialità della cucina italiana e sudtirolese.
Antholz House rimane aperta tutti i giorni dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 17:00 alle 23:00.
L’Antholz House spopola ai mondiali di Östersund

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Uldal nella terra di Mazet: il norvegese si allena a Corrençon-en-Vercors
La preparazione estiva entra nel vivo, con tutti i big del biathlon distribuiti tra le più attrezzate località
Biathlon – Vittozzi a San Nicolò di Comelico per l’inaugurazione della nuova palestra. Presenti tanti volti dello sport azzurro
Una reunion di leggende. A San Nicolò di Comelico, non lontano da Sappada, nella mattinata di oggi – domenica
Sci di fondo – Klæbo si sposa! Proposta romantica alla compagna Pernille Dosvik
Non solo le gesta sportive, Johannes Høsflot Klæbo fa parlare di sé anche con riferimento alla vita privata, che