Ultima tappa stagionale di IBU Cup in Val Martello. L’Italia, che sarà guidata da Alex Inderst e Samantha Plafoni, si presenterà al via con dieci atleti, sette uomini e tre donne.
Nella squadra maschile saranno presenti ancora una volta Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari e Saverio Zini, ai quali sono stati aggiunti Paolo Rodigari, Jan Kuppelwieser, Mattia Nicase e Luca Ghiglione, reduci da buone prestazioni in Coppa Italia. Tra le donne ancora una volta saranno al via Michela Carrara, Samuela Comola e Irene Lardschneider.
Il programma del weekend prevede una sprint giovedì 14, seguita sabato 16 da una seconda sprint. Infine domenica si disputerà l’inedita mass start 60, alla prima assoluta.
IL PROGRAMMA
Giovedì 14 marzo
10.00: Sprint Maschile
13.00: Sprint Femminile
Sabato 16 marzo
10.00: Sprint Maschile
13.00: Sprint Femminile
Domenica 17 marzo
10.00: Mass Start 60 Maschile
12.30: Mass Start 60 Femminile
Biathlon – Contingente di sette uomini e tre donne per l’Italia nella tappa di IBU Cup in Val Martello

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Endre Stroemsheim porta Fondo Italia nella sua preparazione verso le Olimpiadi
Durante il raduno della squadra norvegese in Val di Fiemme, ospiti del Dolomiti Apart & Rooms di Passo Lavazè,
Biathlon – L’intervista alla new entry della Nazionale junior Simone Motta
In occasione dei recenti Campionati Italiani Estivi di biathlon ad Anterselva, Fondo Italia ha potuto incontrare
Biathlon – Johannes Dale lascia di corsa il raduno in Val di Fiemme: la cicogna ha portato in anticipo il piccolo Jon
La scorsa settimana si è conclusa in maniera rocambolesca e prima del previsto la trasferta in Italia per Johannes