Arriva una clamorosa notizia a due ore dal via della staffetta femminile. L’Italia sarà priva di una delle sue due regine, Dorothea Wierer. Come annunciato dalla FISI, l’altoatesina delle Fiamme Gialle ha un’indisposizione, che non le permette di essere al meglio, così sarà sostituita da Alexia Runggaldier. Wierer cercherà di recuperare per essere al via della mass start di domani nella miglior condizione e sarà ovviamente monitorata nelle prossime ore dallo staff medico azzurro.
Non cambia nulla nell’ordine di partenza. Sarà sempre al lancio Lisa Vittozzi, seguita in seconda frazione da Nicole Gontier, quindi Alexia Runggaldier sarà in terza e Federica Sanfilippo in quarta.
Biathlon – Clamoroso forfait di Dorothea Wierer: Alexia Runggaldier la sostituisce in staffetta
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Azzurri bravissimi a gestire la grande tensione che si respirava nel pre-gara, l’argento può dare un po’ di tranquillità per le prossime prove”
Puntata speciale in versione “olimpica” per la rubrica Range Time, con Giuseppe Piller Cottrer,
Biathlon – Milano Cortina 2026: le quattro azzurre per l’individuale femminile e i loro precedenti. Quanti successi per Wierer e Vittozzi!
Nessuna sorpresa ovviamente nella scelta delle atlete che prenderanno parte all’individuale femminile di mercoledì
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di martedì 10 febbraio. L’Italia a caccia di medaglie tra Val di Fiemme e Anterselva
Giornata cruciale quella di oggi, martedì 10 febbraio, per i colori azzurri ai Giochi Olimpici invernali di

