Contrariamente a quanto aveva lui stesso affermato al termine della mass start di domenica, Martin Fourcade salterà l’ultima tappa della Coppa del Mondo. Il vincitore della classifica generale nelle ultime sette stagioni non è stato infatti inserito nella lista degli atleti francesi presenti a Oslo per le gare di venerdì, sabato e domenica.
In campo maschile la Francia sarà al via con Aristide Begue, Fabien Claude, Simon Desthieux, Quentin Fillon Maillet, Simon Fourcade, Antonin Guigonnat ed Emilien Jacquelin.
Martin Fourcade sarà comunque presente a Oslo, dove passerà la settimana insieme alla sua famiglia e magari vorrà anche impostare con i tecnici la preparazione in vista della prossima stagione. Inoltre, se suo fratello maggiore, Simon, dovesse confermare il ritiro, certamente Martin avrà il piacere di esserci.
Assenze per la Francia anche al femminile. Anais Chevalier, infatti, ha chiuso anticipatamente la sua stagione. Al via ci saranno Célia Aymonier, Anais Bescond, Justine Braisaz, Chloé Chevalier, Caroline Colombo e Julia Simon.
Biathlon – Martin Fourcade sarà a Oslo con la famiglia ma non gareggerà
Ti potrebbe interessare
Tra dubbi e fiducia: Øverby e Bjørndalen analizzano il ritorno al biathlon di Hedegart
Il ritorno di Einar Hedegart al biathlon dopo i successi nel fondo dello scorso inverno sta mettendo alla prova il
Biathlon – Mazet traccia un primo bilancio del suo ritorno in Francia: “C’è una dinamica fantastica nel gruppo”
A pochi mesi dal suo ritorno in Francia dopo dieci anni nello staff norvegese, Siegfried Mazet traccia un primo
Biathlon – Mezzaro sull’arrivo di Gjelland in azzurro: “Porta un approccio diverso. È quello che cercavamo per fare il salto di qualità”
La nazionale italiana femminile di biathlon ha iniziato la preparazione estiva per il prossimo inverno con il
