Tempo di bilancio di fine stagione per Alexia Runggaldier.
La poliziotta gardenese ha pagato qualche problema di carattere fisico, con un infortunio nella fase centrale della preparazione che ne ha inevitabilmente condizionato il rendimento.
Ora una meritata pausa con l’obiettivo di tornare agli standard che l’avevano portata a conquistare uno splendido bronzo mondiale (Hochfilzen) appena due anni fa.
VIDEO – Biathlon, bilancio di fine stagione per Alexia Runggaldier: “Luci e ombre, sono motivata per tornare ai miei livelli”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La startlist delle sprint di Oberhof. Giacomel con il 62
Nel primo fine settimana del 2026 della Coppa del Mondo di biathlon, l’intero comparto dei biathleti si è diretto
Biathlon – IBU Cup, i convocati dell’Italia per la tappa di Arber
Dopo la pausa natalizia, l’IBU Cup è pronta a tornare sul palcoscenico con la tappa tedesca di Arber dove il
Biathlon – Le parole dei norvegesi alla vigilia della tappa di Coppa del Mondo di Oberhof, la prima senza Bakken
La nazionale della Norvegia di biathlon, affiancata da uno psicologo, Arne Joerstad Riise dell’Olympiatoppen,

