Tempo di bilanci di fine stagione nel mondo del Biathlon. Un’annata intensa è ormai in archivio: atleti e tecnici analizzano cosa è funzionato e cosa è andato storto in modo da correggere eventuali errori per ripartire di slancio dopo la meritata pausa.
Alti e bassi per il livignasco classe ’91, con il miglior risultato stagionale centrato nell’inseguimento di Anterselva (19ª posizione dopo aver recuperato dalla 44^).
Thomas Bormolini al microfono di Fondoitalia
VIDEO, Biathlon – Bilancio di fine stagione per Thomas Bormolini: “Alti e bassi, avrei voluto più continuità”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi e la sua Sappada: “Sento la tradizione dei grandi del passato e sono orgogliosa di rappresentarla nel mondo”
“Amo la mia Sappada per la pace che mi trasmette, per le montagne e perché è un paesino molto curato come piace a
Biathlon – Tre biatlete francesi sfiorano il podio nel premio “Championne des championnes” de L’Equipe
Tre biatlete nelle prime sei posizioni, ma tutte dal quarto al sesto posto. Nella classifica femminile del
In attesa di scoprire la causa della tragica morte di Sivert Bakken, Olympiatoppen Norvegia sconsiglia l’uso della maschera per simulare la quota
In attesa dell’esito del caso relativo alla tragica morte di Sivert Bakken, l’Olympiatoppen

