Il Centro Sportivo Esercito – Sezione Sport può analizzare con la giusta dose di orgoglio quanto fatto nell’ultima stagione. Un lavoro che ha coinvolto atleti, tecnici, dirigenti e tutto il personale, coprendo d’onori il corpo.
In attesa del Trofeo Mezzalama (27 aprile) abbiamo chiesto un bilancio dell’attività svolta e dei prestigiosi risultati ottenuti (anche a livello internazionale) al comandante del Centro Sportivo Esercito Ten. Col. Patrick Farcoz, insediatosi da poco meno di un anno.
La sua riflessione in occasione del confronto con i tecnici, tenutosi alla Caserma L.Perenni di Courmayeur
VIDEO – Stagione trionfale per il Centro Sportivo Esercito, parla il comandante Patrick Farcoz: “27 medaglie distribuite in tutte le specialità, grande lavoro per raggiungere questi obiettivi”
Ti potrebbe interessare
Le Fiamme Gialle celebrano i protagonisti della stagione agonistica 2025 e invernale 2025/2026
A Villa Spada una serata dedicata agli atleti medagliati olimpici, mondiali e di Coppa del Mondo, con un
Biathlon – Christiansen e Laegreid forfait ai Campionati norvegesi: si parte venerdì con le sprint
Questo fine settimana, la località di norvegese di Os, ospiterà i Campionati Nazionali. Un momento di spettacolo
Sci di fondo – Miro Karppanen e Sini Alusniemi vincono la prima tappa della Lapponia-hiihto
La Lapponia-hiihto scatta da Muonio (Finlandia) e regala subito grandi sorprese. La competizione scandinava ha

