C’era anche Sergio Bonaldi all’incontro, svoltosi la scorsa settimana a Courmayeur, tra i tecnici del Centro Sportivo Esercito.
Bonaldi, allenatore di sci di fondo della squadra di sede, ci ha parlato dell’importanza dell’arruolamento, quale rilevante punto di passaggio verso le squadre nazionali.
Più in generale ci sono buoni motivi di soddisfazione per l’Esercito: basti pensare ai risultati ottenuti da Francesco De Fabiani, Daniele Serra, Alice Canclini, per indicare quelli di maggiore prestigio.
Così Sergio Bonaldi al nostro microfono
VIDEO, Fondo – Sergio Bonaldi (Centro Sportivo Esercito): “Ottimi risultati in questa stagione, movimento in continua crescita”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Frida Karlsson racconta il divieto di utilizzare gli skiroll a Tenerife: “Spero di non aver contribuito a ciò”
Frida Karlsson ha deciso quest’anno di non allenarsi con la Nazionale Svedese di sci di fondo e per questo motivo
Sci di fondo – Therese Johaug stupisce nell’atletica leggera e conquista anche l’Hytteplanmila
Therese Johaug non smette di stupire nell’atletica leggera e lo fa portandosi a casa anche il successo
Sci di fondo e skiroll – Schutzenski Festival, Gus Schumacher e Alison Mackie vincono la 10 chilometri in tecnica classica
Pronostico rispettato per Gus Schumacher al Schutzenski Festival, in corso a Soldier Hollow (Stati

