Mirco Bertolina si è messo alle spalle i problemi fisici che ne hanno condizionato il lavoro nei mesi scorsi. Il fondista lombardo non vuole più perdere terreno e approfitta delle condizioni delle piste valtellinesi per continuare ad allenarsi.
Bertolina ha le idee chiare circa i suoi possibili margini di miglioramento.
Le sue dichiarazioni nell’intervista rilasciata a Katja Colturi
VIDEO, Fondo – Mirco Bertolina continua ad allenarsi e pensa alla prossima stagione: “Mi manca poco per entrare in zona punti”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Le controprestazioni della Svezia al maschile preoccupano il manager Byström: “Siamo vulnerabili”
Dopo le belle soddisfazioni della passata stagione, che lasciavano presagire una Svezia in crescita al maschile in
Sci di fondo – Ski Classics, buona la prima per il team Slavia Pojistovna Robinson Trentino: terzo posto!
Risultati eclatanti a Bad Gastein all’apertura di Ski Classics, la squadra di Bruno Debertolis in lotta con i top
Sci di fondo – Karoline Simpson-Larsen: “Cinque anni fa non ricevetti l’idoneità sportiva. Ho sempre paura che possa riaccadere”
La fondista norvegese Karoline Simpson-Larsen ha potuto festeggiare domenica 14 dicembre la sua prima vittoria in

