Riconoscimento di prestigio per i due alfieri della Nazionale azzurra di sci alpinismo, Robert Antonioli e Michele Boscacci, ricevuti a Milano dal Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che ha voluto premiare i loro successi agonistici.
Presenti all’incontro c’erano anche il Sottosegretario ai Grandi Eventi, Antonio Rossi, l’Assessore alla Montagna, Massimo Sertori, e l’Assessore allo Sport, Michela Cambiaghi.
Il Presidente FISI, Flavio Roda, accompagnava invece Boscacci e Antonioli.
Il Presidente Fontana ha espresso parole di gratitudine nei confronti dei pluripremiati atleti della FISI e li ha incoraggiati a proseguire nel loro impegno.
L’incontro è stato estremamente cordiale, ed è servito per aggiornare il governo regionale sulla crescita del movimento dello ski-alp in Italia ed in particolare in Lombardia.
Sci alpinismo – Antonioli e Boscacci premiati a Palazzo Lombardia
Ti potrebbe interessare
Range Time – Giuseppe Piller Cottrer: “Hofer, grande esperienza e solidità, che storia Nicola Romanin!”
Giuseppe Piller Cottrer, con l’entusiasmo e la passione che lo contraddistinguono, ci guida quest’oggi
Biathlon – Grande terzo posto di Vittozzi in mezzo alle francesi nella mass start di Nove Mesto! Torna al successo Simon, Wierer settima
Gara molto emozionante nella mass start di 12,5 km di Nove Mesto, davanti ad una cornice di pubblico ancora una
Sci di fondo – Supremazia totale Norvegia nella mass start di 20 km di Goms, con Klaebo ancora vincitore! Barp buon tredicesimo
Johannes Hoesflot Klaebo non perde occasione per mostrare la propria superiorità e va a trionfare anche

