E’ scomparso Fausto Cartasegna, 71 anni, segretario generale della FISI dal 2008 al 2013.
Maestro dello Sport, era già stato segretario generale della Federazione Sci Nautico dal 2002 al 2008. Con un passato da tecnico della Federciclismo e ciclista lui stesso, proveniva da Novi Ligure, la cittadina di Fausto Coppi.
La Federazione Italiana Sport Invernali si stringe alla famiglia Cartasegna in questo momento di grande dolore.
La funzione religiosa si terra’ sabato 20 aprile alle ore 10.30 presso la chiesa della Pieve, in via Verdi/piazzale Pieve a Novi Ligure.
Indirizzo per telegrammi: Strada di Cassano 159, 15067 NOVI LIGURE
Lutto nel mondo degli sport invernali: è scomparso Fausto Cartasegna
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La squadra junior azzurra si raduna a Forni Avoltri in vista dei Campionati italiani di categoria
La preparazione della squadra junior italiana di biathlon prosegue a Forni Avoltri (UD), dove gli azzurrini saranno
Bergisel, non solo salto con gli sci: torna il Big Air dopo 11 anni
Il celebre trampolino del Bergisel di Innsbruck si prepara a vivere un inverno all’insegna non soltanto del
Biathlon – Campionati Italiani estivi: Vittozzi domina la sprint in Val Martello, sul podio anche Passler e Auchentaller
Vista già in ottima forma in quel di Dresda in occasione del City Biathlon, beffata solo dal poligono

