Il Centro Sportivo Esercito è pronto a rinnovare la sua sfida al Trofeo Mezzalama, la cui edizione 2019 è in programma sabato 27 aprile.
L’obiettivo è confermare la grande tradizione nella manifestazione, ribadita con il trionfo, nella passata edizione (2017), di Damiano Lenzi, Matteo Eydallin e Michele Boscacci. Al quarto posto si classificò un altro terzetto dell’Esercito, composto da Nadir Maguet, Manfred Reichegger e Robert Antonioli, quest’ultimo fresco di conquista della sfera di cristallo overalln nelle scorse settimane.
Saranno in gara, tra le donne, anche Alba De Silvestro e Giulia Murada, in attesa di riuscire a schierare la squadra femminile.
Le ambizioni dell’Esercito nelle parole del comandante Patrick Farcoz
VIDEO, Sci alpinismo – L’Esercito vuole confermarsi nel Mezzalama, il comandante Farcoz: “Siamo pronti a contendere la vittoria ai nostri avversari”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Tour de Ski: altra vittoria USA nella heat mass start di Dobbiaco! Diggins dominante, bene Ganz undicesima
Tripudio Stati Uniti a Dobbiaco! Il nuovo format della heat mass start di 5 km testato oggi al Tour de Ski si
Sci di fondo – Tour de Ski: Schumacher esce vincitore dalla heat mass start di Dobbiaco, Pellegrino 16esimo
Gus Schumacher conquista il suo secondo successo in carriera, trionfando a Dobbiaco nella heat mass start di 5 km.
Sci di fondo – Stenshagen batte tutti nella 10 km di Dobbiaco, seconda tappa del Tour de Ski! Bene Barp, ottavo, e Pellegrino decimo
Il norvegese Mattis Stenshagen, a caccia di un posto per le olimpiadi, si impone nella 10 km in tecnica classica a

