New entry 2019 de "La Grande Course", il prestigioso circuito di gare internazionali di scialpinismo, è il riconoscimento"LGC World Championship", che premia i migliori team di atleti.
Il primo LGC World Championship è stato assegnato in occasione del Trofeo Mezzalama.
Michele Boscacci, Robert Antonioli e Matteo Eydallin, primi al traguardo nella spettacolare e durissima edizione 2019 del Mezzalama, lo hanno vinto per la categoria maschile.
Al femminile doppio sigillo (Mezzalama 2019 e LGC World Championship) anche per il terzetto italo francese composto da Alba De Silvestro, Axelle Mollaret e Lorna Bonnel.
Sci alpinismo – Assegnati al Mezzalama i primi LGC World Championship
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Magnifica Lisa! Vittozzi torna alla vittoria con un inseguimento stellare ad Hochfilzen! Wierer nona
Finale di weekend da sogno per il biathlon azzurro! Lisa Vittozzi, alla terza settimana di gara dopo un anno di
Biathlon – Tripletta di Botet nella pursuit di IBU Cup in Val Ridanna! Zingerle 18esima
Francia schiacciasassi in Val Ridanna, dove c’è la tripletta per Paula Botet, semplicemente la più forte in
Sci di fondo – Hedegart vola anche a Davos! Altra vittoria nella 10 km, Barp 16esimo
Non lo ferma più nessuno! L’ex biathleta Einar Hedegart prosegue il suo ruolino di marcia impressionante e

